Il pomeriggio nero della FiPiLi: lunghe code per due incidenti in direzione Firenze

Il bilancio complessivo è di cinque feriti. Altri quattro in ospedale per uno scontro in via Aldo Moro a San Miniato Basso
Altro pomeriggio di passione sulla FiPiLi con code segnalate fino a quattro chilometri tra Santa Croce sull’Arno e Empoli ovest a causa di due diversi incidenti avvenuti nel pomeriggio fra Empoli e San Miniato.
Il primo si è verificato intorno alle 16 e ha provocato due feriti, condotti in codice giallo all’ospedale San Giuseppe di Empoli. L’altro, sempre in direzione est, all’altezza dell’uscita Empoli Est/Montelupo con tre feriti, il più grave dei quali, un 39enne, è finito anch’egli in ospedale in codice giallo all’ospedale San Giuseppe di Empoli.
Su entrambi gli interventi i tecnici della Global Service, che si occupa della manutenzione della strada di grande comicazione. Si sono registrate code anche in direzione opposta, verso il mare, dovute ai soliti “curiosi”.
La giornata è stata comunque funestata dagli incidenti. Altri quattro feriti sono il bilancio di un incidente che si è verificato poco dopo le 14,30 in via Aldo Moro a San Miniato Basso.