Era fra i fondatori della contrada San Bartolomeo: lutto per la morte di Mario Fattori

È il padre dell'assessora ai lavori pubblici del Comune di San Miniato. Tanti i messaggi di cordoglio

Lutto a Castelfranco di Sotto e a San Miniato per la morte di Mario Fattori, uno dei fondatori della contrada San Bartolomeo.

Ad annunciare la scomparsa è stata la figlia, Marzia Fattori, assessora ai lavori pubblici del Comune di San Miniato, in un post sui social: “Ci avevi fatto illudere che avresti vinto. Ma non è stato così. Chissà quante cose troverai da fare lassù. La mia forza la devo a te”, è stato il saluto pubblico al genitore.

Tanti i messaggi di cordoglio verso la famiglia di Mario Fattori. Si aggiunge alle condoglianze l’intera redazione de Il Cuoio in Diretta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.