Dottoressa del Santa Chiara aggredita da un paziente

L'uomo è stato bloccato dalla polizia

Una dottoressa dell’ospedale Santa Chiara di Pisa aggredita da un paziente.

E’ successo attorno alle 18 di ieri (10 giugno) e sul posto sono intervenuti gli agenti della questura. I fatti si sono svolti nel reparto dell’Spdc. L’uomo, un giovane sempre in stato di agitazione, è stato bloccato dai poliziotti con l’uso dei dispositivi di sicurezza per poi essere consegnato ai sanitari per essere dai medesimi sottoposto a Tso.

La dottoressa era stata colpita dalla persona con una manata sul braccio destro, dove la medesima aveva una stecca al pollice per una frattura pregressa, senza comunque riportare conseguenze di rilievo. Ieri pomeriggio la polizia, incaricata dall’ufficio di sorveglianza, ha notificato al giovane la proroga della misura di sicurezza della libertà vigilata, in quanto ritenuto socialmente pericoloso, con l’ obbligo di permanenza nella struttura psichiatrica e di sottoporsi alle cure dei sanitari ritenute più opportune.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.