Evade dai domiciliari: arrestato dai carabinieri

Era assente dalla sua abitazione al momento del controllo: domani la direttissima

Non è in casa al momento del controllo di routine sul rispetto degli arresti domiciliari: arrestato.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pisa, nel corso di un normale servizio hanno rintracciato e sottoposto a fermo l’uomo, di origine straniera, per il reato di evasione.

Sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari con dispositivo elettronico, al momento del controllo dei carabinieri è risultato assente dalla propria abitazione ed è stato, successivamente, rintracciato in strada.

Arrestato, al termine delle incombenze di rito, è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della direttissima davanti al giudice del tribunale di Pisa fissata per la mattinata di domani (22 maggio).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.