pisa e pontedera |
Cronaca
/

Li trovano a rubare nel cantiere, denunciati

15 maggio 2023 | 12:07
Share0
Li trovano a rubare nel cantiere, denunciati

Nei guai automobilisti fermati per il controllo di alcol e droga alla guida

Fermato dai carabinieri alla guida della propria automobile, si rifiutato di sottoporsi ai previsti controlli sanitari volti ad accertare eventuale assunzione di sostanze stupefacenti e, pertanto, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Pisa. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

In un’altra circostanza, i carabinieri hanno denunciato un secondo conducente, per guida in stato di ebrezza. Anche in tale caso, la patente di guida è stata ritirata ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

A Pontedera, invece, i militari dell’Arma hanno denunciato due persone, per il concorso nel reato di tentato furto all’interno di un cantiere edile, dove era stata segnalata la presenza di un veicolo e alcune persone che si aggiravano nel luogo; giunti sul posto, i carabinieri hanno individuato le persone che si sono date alla fuga, abbandonando delle scatole, risultate poi contenere numerosi faretti led per cartongesso, del valore di alcune centinaia di euro, restituiti successivamente al responsabile del cantiere.