tragedia |
Cronaca
/

Incidente a Vinci, morto 30enne di Fucecchio

3 maggio 2023 | 11:23
Share0
Incidente a Vinci, morto 30enne di Fucecchio
Incidente a Vinci, morto 30enne di Fucecchio
Incidente a Vinci, morto 30enne di Fucecchio

Matteo stava andando al lavoro quando è uscito di strada con l’auto

Le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Ma l’auto di un ragazzo di 32 anni originario di Fucecchio si è schiantata contro un albero dopo essere uscita di strada a Vinci, sulla via che da Sovigliana porta a Vitolini, per finire nel fossato che costeggia la strada.

A dare l’allarme, intorno alle 7 di oggi 3 maggio, è stato un passante, che ha notato l’albero danneggiato e l’auto, irriconoscibile, che spuntava appena sul livello della strada. Inutili i soccorsi subito attivati: il giovane sarebbe morto sul colpo, forse addirittura qualche ora prima.

Un malore o semplicemente un colpo di sonno potrebbe aver portato l’auto fuori strada, dato che al momento non sembrano coinvolti altri veicoli. La vittima è Matteo Moriani, ancora residente a Santa Croce sull’Arno anche se viveva con la compagna a Vitolini, dove lavorava.

Stava andando al lavoro questa mattina, quando ha perso il controllo dell’auto. Questo è un altro terribile lutto per la famiglia di Matteo, che aveva perso il padre nel 2011. Oltre alla compagna, lascia la mamma, la sorella e il fratello.