Otto feriti nello scontro fra due auto sulla Tosco Romagnola

L'incidente poco dopo la mezzanotte a Calcinaia: i coinvolti sono stati smistati fra gli ospedali di Pontedera e Pisa

È un bilancio pesante, di ben 8 feriti, fortunatamente tutti lievi, quello di un incidente che si è verificato ieri poco dopo la mezzanotte sulla Tosco Romagnola a Calcinaia.

Due auto si sono scontrate per cause al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto. Per i soccorsi è arrivata, inviata dalla centrale unica del 118 Pisa-Livorno l’auto medica di Pontedera assieme ad altre ambulanze delle associazioni di volontariato della zona. Tutti i coinvolti sono stati trasportati in codice verde ai pronto soccorso di Pontedera e di Cisanello.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.