Scomparsa a Santa Croce, trovata cadavere nel fiume fotogallery

Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza

È stato trovato intorno alle 15 di oggi 26 aprile il corpo della donna di 61 anni scomparsa due sere fa a Santa Croce sull’Arno. Le ricerche di carabinieri e vigili del fuoco, con drone ed elicottero, si sono purtroppo concluse con l’avvistamento del cadavere nel fiume, non troppo distante dalle sponde.

Ricerche di una donna in corso a Santa Croce sull'Arno

Durante le operazioni di recupero del corpo della 61enne, rintracciato nelle vicinanze delle frazioni di San Donato, Ponte a Egola e San Romano, il ponte sull’Arno è rimasto chiuso.

La salma è stata trasportata a Pisa, a Medicina legale, per gli accertamenti del caso. A una prima occhiata, però, sul corpo non ci sarebbero segni di violenza, per questo per i carabinieri, l’ipotesi più accreditata è quella del gesto volontario.

Fino a che non ci saranno gli esiti delle indagini sul sangue rinvenuto nei pressi dell’abitazione della donna e anche sul corpo ripescato, comunque, non è possibile escludere alcuna ipotesi. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.