Deve scontare una pena di oltre 4 anni, rintracciato e arrestato

Durante i controlli dei carabinieri anche due denunce per guida in stato di ebbrezza
Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio svolto a cavallo del lungo ponte del 25 aprile, i carabinieri hanno arrestato una persona e denunciato altre due.
Nello specifico i carabinieri della compagnia di Pisa, nel settore territoriale di competenza la scorsa notte hanno localizzato e arrestato su ordinanza di custodia cautelare, un 44enne di origine straniera. L’uomo dovrà scontare una pena di 4 anni, 2 mesi e 14 giorni di reclusione. Al termine delle formalità di rito è stato condotto al carcere di Pisa.
I militari hanno inoltre sottoposto a controllo un conducente che, alla guida della propria autovettura, si è rifiutato di sottoporsi ai controlli per accertare eventuale guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Nella circostanza, la patente di guida è stata ritirata. Infine hanno controllato, avvalendosi del test con etilometro, un conducente, riscontrando un tasso alcolemico pari a 1,08 g/l, ben oltre il limite consentito. Anche in tale occasione, la patente di guida è stata ritirata.