Aggredita davanti al Santa Chiara, psichiatra in prognosi riservata

C'è un testimone

È stata aggredita, forse da un paziente, ed è finita a Cisanello in prognosi riservata la responsabile del Unità funzionale di Salute mentale degli adulti del Santa Chiara.

La donna, secondo quanto riportato da un unico testimone presente, sarebbe stata aggredita all’uscita dell’edificio che ospita Psichiatria da un uomo vestito di nero, che l’ha attesa fuori dall’ingresso per poi colpirla violentemente, pare a mani nude, e darsi alla fuga.

Sul posto è intervenuta la polizia che sta dando la caccia al responsabile dell’aggressione, mentre la donna, in stato di incoscienza, è stata trasportata all’ospedale di Cisanello.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.