
L’uomo è stato denunciato
Ha rubato una borsa sul treno e usato la carta di credito per fare acquisti. Un 56enne è stato denunciato dai carabinieri di Cecina per ricettazione, indebito utilizzo di carte di pagamento e detenzione abusiva di armi.
Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, l’uomo avrebbe preso un treno in transito nella tratta Grosseto – Pisa a bordo del quale si sarebbe impossessato della borsa con il relativo contenuto appartenente a una 29enne di origini straniere.
Sceso dal convoglio, con le carte di pagamento rubate, avrebbe effettuato, in un breve lasso di tempo, numerosi acquisti in diversi negozi del cecinese, per un importo complessivo di 200 euro circa.
Accompagnato in caserma per gli approfondimenti del caso, è stato trovato in possesso anche di un proiettile calibro 357 magnum, sottoposto a sequestro.