
Trovati a casa 200 grammi di droga e la somma in contanti di 355 euro
I carabinieri della compagnia di Pontedera, lo scorso 8 aprile nel centro della città, hanno individuato un uomo nell’atto di cedere dello stupefacente del tipo cocaina a un’altra persona. L’intervento repentino dei carabinieri ha permesso di arrestare lo spacciatore nella flagranza di reato e il recupero dello stupefacente.
L’uomo è stato intercettato nell’ambito di un più ampio servizio dedicato al controllo del territorio di competenza, alla prevenzione e repressione dei reati e finalizzato al contrasto agli stupefacenti e più in generale ai fenomeni di microcriminalità. Nell’abitazione dell’arrestato i carabinieri hanno rinvenuto altre sostanze stupefacenti detenute illegalmente del tipo hashish, marijuana e cocaina per un totale di circa 200 grammi, nonché la somma in contanti di 355 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’uomo, al termine delle formalità di rito, é stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo al tribunale di Pisa.