Cade dall’olivo: 70enne in codice rosso al pronto soccorso

Il fatto è accaduto a Usigliano poco prima delle 11. I conoscenti in un primo momento hanno tentato il trasporto del ferito in auto

Sale sull’olivo e cade. L’incidente è accaduto questa mattina (2 aprile) poco prima delle 11 a Usigliano, frazione di Casciana Terme Lari.

Un volo di qualche metro, e il 70enne del posto, rimasto sempre vigile, ma con dolori al torace e all’omero, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Pontedera dai mezzi del 118 intervenuti su chiamata dei conoscenti che in un primo momento avevano trasportato l’umo con un’auto privata. Arrivati in via Chiostra Alta, però, hanno chiamato i soccorsi che sono arrivati sul posto con ambulanza infermieristica e auto medica.

Da quanto emerso, si sarebbe trattato di una caduta accidentale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.