pisa |
Cronaca
/

Scesi dall’aereo e rispediti in Albania

23 marzo 2023 | 17:12
Share0
Scesi dall’aereo e rispediti in Albania

Controllo in aeroporto

Respinti all’aeroporto di Pisa dalla Polaria tre cittadini provenienti da Tirana e rimbarcati sul volo per l’Albania.

Gli agenti, durante i controlli dei documenti dei passeggeri hanno individuato 3 cittadini stranieri per i quali non sussistevano le condizioni previste dalla norma per l’ingresso e il soggiorno in Italia

Si tratta di 3 uomini tra i 20 e i 25 anni: uno a seguito di verifiche nell’ambito della cooperazione internazionale è risultato inammissibile su tutto il territorio Schengen per precedenti violazioni delle norme in Germania, gli altri due, sottoposti ad accurati approfondimenti, non hanno presentato alcun tipo di documentazione che potesse giustificare lo scopo e le condizioni del soggiorno in Italia.

Ai tre è stato pertanto inibito l’ingresso sul territorio nazionale con immediato imbarco sul medesimo volo con il quale erano arrivati.