Minaccia un familiare con il coltello, arrestato dai carabinieri

I militari sono intervenuti nell’appartamento fermando l’aggressore

Ha percosso un familiare, minacciandolo anche con un coltello da cucina ma alla fine è stato arrestato dai carabinieri che l’hanno accompagnato al Don Bosco, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per lui le accuse sono maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata.

È accaduto in un appartamento dell’hinterland pisano, dove i militari sono riusciti a intervenire praticamente in tempo reale: la vittima è stata accompagnata al pronto soccorso con l’attivazione dei protocolli specifici, mentre l’uomo è finito in manette. Durante la perquisizione della casa è stato ritrovato e sequestrato anche il coltello.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.