Ricercato per furti, si era rifugiato a Cascina: arrestato e portato in carcere

I militari lo hanno fermato ed eseguito la misura cautelare a suo carico

I carabinieri di Pontedera hanno arrestato un 26enne, destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Rimini.

L’uomo, da circa un mese, era attivamente ricercato dai militari dell’Arma che avevano avuto notizia della sua presenza in Valdera, individuandolo ieri, 24 febbraio, nel Comune di Cascina, dove hanno provveduto a fermarlo, dando esecuzione alla misura cautelare a suo carico, emessa per un furto aggravato in abitazione consumato nel dicembre 2022 in Coriano e un furto in un’attività commerciale di Verucchio  risalenti al 2022.

I carabinieri di Pontedera, al termine delle formalità di rito lo hanno portato nel carcere Don Bosco”di Pisa, dove rimarrà a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.