Trovato con 7 dosi di hashish vicino alla stazione: arrestato

Blitz dei carabinieri a Pontedera

I carabinieri della compagnia di Pontedera hanno arrestato nella flagranza di reato un 25enne originario del Gambia, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, impegnati in un più generale servizio di contrasto ai fenomeni di microcriminalità e degrado urbano, hanno proceduto al controllo dell’uomo che si aggirava a piedi nei pressi della stazione ferroviaria. L’uomo è stato sorpreso in possesso di 7 dosi di hashish ed è stato tratto in arresto nella flagranza del reato.

La droga è stata sequestrata, unitamente al denaro contante posseduto dall’uomo e ritenuto provento dell’attività di spaccio. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto in custodia nella camera di sicurezza della caserma di Pontedera e, nella mattina di oggi (23 febbraio), è stato giudicato con rito direttissimo al tribunale di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.