Cade dallo scooter per evitare un camion, morto a 26 anni a Castelfranco

Nonostante i tentativi di rianimazione non c’è stato niente da fare per un giovane operaio
Tragico lunedi a Castelfranco di Sotto. Questa mattina (16 gennaio) intorno alle 6,45 si è verificato un incidente alla rotatoria di via della Comunicazioni in cui ha perso la vita un giovane di 27 anni ancora da compiere, Moussa Coulibaly originario del Mali ma domiciliato a Santa Croce sull’Arno.
Mentre si stava recando al lavoro nella zona industriale il giovane, alla guida di uno scooter, è caduto nelle vicinanze della rotatoria. Per il 26enne, nonostante i soccorsi tempestivi del personale della Pubblica assistenza di Fucecchio e i tentativi di rianimazione, non c’è stato niente da fare: è deceduto sul posto.
Dei rilievi e delle indagini si stanno occupando i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, il giovane procedeva su via delle Comunicazioni quando avrebbe frenato bruscamente per aver visto il tir. A quel punto avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe caduto battendo violentemente la testa a terra e morendo sul colpo.
Nel frattempo lo scooter ha continuato la sua corsa per inerzia, finendo contro il tir che aveva già impegnato la rotatoria.