Il soccorso |
Cronaca
/

Non si regge in piedi, era ubriaco: 31enne soccorso dalla polizia a Pisa

22 dicembre 2022 | 14:20
Share0
Non si regge in piedi, era ubriaco: 31enne soccorso dalla polizia a Pisa

Sul giovane pendeva un’ingiunzione di pagamento per ubriachezza molesta emessa dal prefetto di Venezia

Intervento della volanti della questura di Pisa in via Cattaneo, all’ incrocio con piazza Guerrazzi, per la segnalazione arrivata al 112 di una persona in stato di alterazione psicofisica

I poliziotti hanno rintracciato un uomo che aveva difficoltà a reggersi in piedi, evidentemente alterato dall’assunzione di bevande alcoliche. Sul posto anche il personale medico del 118 che, dopo un controllo, ha verificato che non era necessario l’accompagnamento al pronto soccorso in quanto i parametri vitali dell’ uomo erano tutti nella norma.

Il  giovane, un viareggino 31enne è comunque stato portato in questura, in nanca dati era presente a suo carico la notifica di ordinanza di ingiunzione di pagamento di sanzione amministrativa, emessa dal prefetto di Venezia relativa alla violazione di ubriachezza molesta.