Senza vita lungo i binari, traffico ferroviario interrotto

Sul posto la Polfer per i rilievi
Linea ferroviaria bloccata, tra Lucca e Pisa, per il ritrovamento di un corpo senza vita sui binari. Sul posto, questa mattina, 30 novembre, poco dopo le 8, sono intervenuti gli agenti della Polfer. Il ritrovamento è stato fatto intorno alle 7,45 nei pressi della stazione di San Rossore. La vittima sarebbe, per quanto possibile ricostruire al momento, una donna di colore. Saranno necessari accertamenti ulteriori per risalire all’identità perché nei vestiti non c’erano documenti.
Impossibile al momento determinare la causa dell’incidente avvenuto al binario 3, un binario di corsa della linea tirrenica, direzione da Pisa verso La Spezia, con treni ad alta velocità che non fermano a San Rossore. Nessun macchinista si è accorto dell’investimento.
Tutti i passeggeri, pendolari, che stavano andando nella città della Torre, sono stati fatti scendere.
Ancora ignota l’identità della persona trovata senza vita sulla strada ferrata. Indagini in corso da parte della polizia ferroviaria per capire se sia trattato di un suicidio o di un incidente.