san miniato |
Cronaca
/

Entra in farmacia con il casco in testa e salta la fila, caos a San Donato

26 ottobre 2022 | 12:04
Share0
Entra in farmacia con il casco in testa e salta la fila, caos a San Donato

Ha saltato la gente in attesa e poi se n’è andato

E’ arrivato davanti allafarmacia comunale di San Donato di San Miniato in motocicletta. Ha parcheggiato il mezzo e con il casco ancora in testa è entrato dritto al banco per farsi servire. Peccato che ieri sera 25 ottobre, lì fuori in fila, ci fosse una quindicina di persone (compresi due bambini con le mamme) che con pazienza aspettava il proprio turno. E che per un attimo è rimasta senza parole ad assistere alla scena. Anche con l’inconfessabile e spaventoso sospetto di essere davanti a una rapina.

Parole che, poi, sono uscite tante e tutte insieme quando l’uomo ha lasciato la farmacia con i prodotti che doveva acquistare, servito dalla farmacista. Con il casco sempre in testa, l’uomo ha “fatto spallucce” raccontano i presenti, è risalito in moto e se n’è andato tra le grida della gente che proprio non è riuscita a spiegarsi un comportamento simile.

Quando il cliente impaziente se n’è andato, la comprensibile rabbia dei clienti si è riversata sulla farmacista che, hanno raccontato, servendo quel cliente maleducato, ha legittimato quel comportamento. Questo non è bastato, però, a comprendere come mai quell’uomo abbia potuto saltare la fila e la discussione in farmacia è andata avanti per un bel po’, senza però raggiungere alcun chiarimento. Con quell’uomo probabilmente già tranquillo a casa, e senza aver fatto neppure la fila.