Furti in auto durante il banchetto, denunciate due persone

"Una piaga particolarmente deprecabile perché macchia indelebilmente un ricordo"

C’è voluta una paziente e meticolosa attività di indagine strutturata su informazioni rese da testimoni nell’immediatezza del fatto e dalle successive acquisizioni di immagini del sistema di videosorveglianza comunale, ma alla fine i carabinieri della stazione di Palaia della compagnia di San Miniato hanno denunciato in stato di libertà due persone per furto aggravato.

I due sono ritenuti gli autori di un furto su autovettura avvenuto la scorsa estate nel piazzale di un noto agriturismo nel corso di un ricevimento. Quella dei furti in danno di auto parcheggiate nelle adiacenze delle aziende agricole e di ristoranti, per i carabinieri, “è una piaga particolarmente deprecabile perché macchia indelebilmente un ricordo, che potrebbe anche coincidere con quello del giorno più bello di una vita”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.