
Un altro automobilista è stato trovato senza titolo per guidare: vettura sotto fermo amministrativo
Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, effettuati anche nel fine settimana, resta costante la vigile attenzione dell’Arma sulla guida in stato di ebbrezza alcolica, al fine di scongiurare incidenti stradali e rendere maggiormente sicura la circolazione stradale.
I carabinieri del radiomobile della compagnia di Pisa hanno effettuato diversi posti di controllo sia nelle zone del centro cittadino sia sulle principali arterie di comunicazione da e per il capoluogo. All’esito dell’attività, è risultata positiva alla prova etilometrica 1 persona alla guida di un’autovettura, che presentava un tasso alcolemico di 1,90, superiore ai limiti consentiti dalla legge.
La persona, alla quale è stata ritirata la patente di guida, è stata denunciata.
I carabinieri della stazione di Santa Luce hanno invece denunciato un automobilista trovato al volante senza la patente, poiché mai conseguita. Dagli accertamenti è emerso, inoltre, che la persona era già stata sanzionata per la medesima violazione nel biennio precedente. L’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.