“Un dolore immenso”, addio a una colonna della Perla di Montecalvoli

Il consiglio: “Ci mancherà tanto e cercheremo sempre di seguirne i principi e i valori che ci ha trasmesso”
“Un dolore immenso per tutti quanti l’hanno conosciuta in quanto punto di riferimento, colonna, per il nostro circolo”. Così il consiglio del circolo La Perla di Montecalvoli di Santa Maria a Monte comunica la morte della volontaria Carla Parlanti.
Per un ultimo saluto, la salma sarà esposta nella chiesa della Misericordia a Montecalvoli dalle 17 di oggi martedì 2 agosto. Nello stesso luogo, si terrà il funerale mercoledì 3 agosto alle 17.
“Ci ha lasciato Carla Parlanti – scrive il Consiglio del circolo -. Un dolore immenso per tutti quanti l’hanno conosciuta: a tante generazioni ha mostrato come amarlo e farlo diventare una parte fondamentale di se stessi, una parte della propria famiglia a cui dobbiamo sempre rispetto e attenzione. Carla ha sempre avuto un occhio particolare per i giovani: oltre ad Andrea e Simona, tanti altri ragazzi e ragazze ha considerato come suoi figli, specialmente nel mondo del ciclismo, che aveva una parte importante nel suo cuore.
Sapeva che i giovani rappresentano il futuro, la speranza e per lei erano la vita. Ci mancherà tanto e cercheremo sempre di seguirne i principi e i valori che ci ha trasmesso”.