Sputa addosso all’esercente che chiede indietro il cellulare rubato: presa

Il giudice ha convalidato l'arresto e applicato la misura del divieto di dimora

Ha rubato un cellulare al titolare di un esercizio al mercato comunale di Pisa.

Sul posto è subito arrivata una volante della questura e gli agenti hanno arrestato una donna di origini rumene.

La responsabile del furto si stava aggirando in modo alquanto sospetto tra le bancarelle e in un momento di distrazione del venditore ha afferrato il cellulare lasciato sul bancone.

Accortosi subito del furto, il malcapitato ha seguito la donna e contemporaneamente ha provato a far squillare il cellulare appena sparito. Dopo alcuni secondi il cellulare iniziato a squillare proprio nelle mani della sospettata che, maldestramente, ha tentato di spegnerlo.

Nonostante le evidenze la donna ha negato ogni addebito e alla richiesta di restituzione del maltolto ha aggredito il derubato con calci e sputi nel tentativo di trattenere il telefonino e darsi alla fuga.

Il pronto intervento degli agenti delle volanti ha permesso di bloccare definitivamente la donna che anche nei loro confronti ha usato violenza al fine di sottrarsi all’arresto.

Processata per direttissima nella mattinata odierna, dopo la convalida dell’arresto, le è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora a Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.