coronavirus |
Cronaca
/

Parrella e Mazzeo positivi al covid

13 luglio 2022 | 10:58
Share0
Parrella e Mazzeo positivi al covid

Non sarà in comune per un po’

Mancherà dal municipio per un po’, anche se non smetterà di lavorare promette. La sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella è risultata positiva al coronavirus. Difficile scampargli in questo nuovo tempo senza mascherine né restrizioni, in cui esplodono gli eventi rimasti chiusi nei cassetti per due anni e la voglia di abbracciarsi è tanta. Per questo, invece, serve ancora più attenzione.

Così è toccata anche a lei, che se la sta cavando con un po’ di febbre, stanchezza e tosse. A chi l’avesse incrociata in questi giorni e si sentisse addosso un po’ di malessere è consigliato farsi un tampone, così da evitare altri contagi.

“Non sarò fisicamente in comune nei prossimi giorni – intanto spiega – ma sarò collegata per via telematica da casa con gli uffici comunali e l’attività del sindaco non subirà rallentamenti. Non potrò effettuare il ricevimento in presenza o partecipare alle iniziative sul territorio, alcune saranno rimandate” ma a quelle irrimandabili parteciperanno gli assessori.

Mazzeo

“Dopo aver saputo della positività di un mio collaboratore, ho effettuato un tampone in via precauzionale e purtroppo l’esito non è stato quello sperato”. Così il presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo ha scoperto di essere di nuovo positivo al coronavirus, dopo che aveva già contratto il virus a Natale.

Vaccinato e già positivo una volta, ha sintomi lievi e ha garantito che continuerà a lavorare da remoto.