I controlli |
Cronaca
/

Ricercato per furti, beccato alla stazione e denunciato

11 maggio 2022 | 12:22
Share0
Ricercato per furti, beccato alla stazione e denunciato

E’ stato anche colpito dal foglio di via

Ieri (10 maggio) la questura di Pisa ha effettuato controlli straordinari del territorio in centro avvalendosi del contributo operativo anche di 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine per la Toscana.

L’attività ha interessato l’area della stazione e delle strade limitrofe ed è proseguita per tutto il giorno con il fermo per identificazione di 85 persone.

Tra queste è stato rintracciato un pregiudicato residente a Livorno ricercato perché responsabile di molteplici reati contro il patrimonio. E’ stato trovato in possesso di un coltello e di alcuni arnesi atti allo scasso. Per lui, dopo la denuncia a piede libero, è scattata la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa e divieto di ritorno irrogata dal questore di Pisa per un anno.