Il fatto |
Cronaca
/

Accusa un malore e rimane con il rimorchio di traverso sulla FiPiLi: traffico bloccato per oltre un’ora

29 aprile 2022 | 13:15
Share0
Accusa un malore e rimane con il rimorchio di traverso sulla FiPiLi: traffico bloccato per oltre un’ora

L’autista di 46 anni è stato condotto con Pegaso all’ospedale, lunghe code in attesa dei soccorsi e della rimozione del mezzo

Accusa un malore e rimane con il rimorchio di traverso sulla FiPiLi. È successo oggi (29 aprile) intorno alle 12,30 a circa 500 metri dall’uscita di Montopoli Valdarno in direzione Pisa.

Secondo quanto ricostruito, l’autista del Tir, un 46enne, ha avuto un attacco cardiaco e ha perso conoscenza. Sul posto oltre all’ambulanza della Pubblica Assistenza di Montopoli è stato allertato l’elisoccorso Pegaso, poi richiamato dato che il paziente è stato ricoverato all’ospedale Lotti di Pontedera. Sono poi arrivati i poliziotti della Polstrada per i rilievi del caso.

Nel frattempo l’arteria stradale è rimasta completamente bloccata in attesa delle operazioni dei vigili del fuoco per liberare la strada ed aprirla nuovamente al transito delle auto.

Code si sono verificate fino all’uscita di Santa Croce sull’Arno. L’indicazione, fino alla riapertura della viabilità, è stata quella di uscire obbligatoriamente a Santa Croce. La circolazione è stata parzialmente riaperta intorno alle 14.