Disabile ucraino si smarrisce a Tirrenia, ritrovato e soccorso dalla polizia

Allontanandosi da solo a piedi dalla struttura della Croce Rossa dove è alloggiato con la madre, non era riuscito a trovare la via del ritorno a casa

Più informazioni su

Soccorso a Tirrenia nella serata di ieri (19 aprile) per un ragazzo disabile proveniente dall’Ucraina.

Due pattuglie della squadra volanti sono intervenute in viale del Tirreno per la segnalazione di un ragazzo disabile in difficoltà che chiedeva aiuto. Dopo aver perlustrato uno stabilimento balneare da cui proveniva la richiesta di aiuto, i poliziotti hanno rintracciato un ragazzo ucraino, maggiorenne, che si era smarrito perché da poco dimorante in zona e non conosceva i dintorni.

Dopo pochi minuti è arrivata la madre del ragazzo, che ha riportato suo figlio all’alloggio loro assegnato dalla Croce Rossa. Il ragazzo non ha subito conseguenze fisiche, si era solo un po’ spaventato perché, allontanandosi da solo a piedi dalla struttura, non era riuscito a trovare la via del ritorno a casa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.