Si barrica in casa e minaccia di suicidarsi

Interventi della polizia anche per due liti

Tentato suicidio a Pisa, oggi (26 marzo) nel pomeriggio.

Sul posto, in zona stazione, sono confluiti le volanti della questura, i vigili del fuoco, su richiesta del 118.

Un uomo si era chiuso all’interno del proprio appartamento.

Il 50enne poco prima, aveva minacciato atti autolesionistici.

Dopo aver parlato con gli agenti e il medico del 118 si è convinto ad aprire la porta ed è stato portato al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. 

Nella zona industriale di Ospedaletto gli agenti della questura pisana sono intervenuti per sedare la lite tra un camionista ed un artigiano. Il camionista aveva parcheggiato il proprio camion vicino ad un magazzino in attesa di scaricare ed era nata una lite con l’ artigiano che ha il proprio magazzino li e chiedeva di spostare il camion. Lite solo verbale, e la polizia ha riportato la calma

Ieri sera, invece, una volante è intervenuta nel parcheggio della Coop di Porta a mare dove una coppia stava litigando in un’auto.  La 36enne macedone ed il fidanzato tunisino di 41 anni avevano discusso animatamente per motivi sentimentali. I poliziotti hanno riportato la calma .

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.