Beve varichina e tenta di gettarsi dagli scogli: salvata

La donna, una badante, voleva togliersi la vita perchè la persona che accudisce sta male

Tentato suicidio questa notte alle 2 a Marina di Pisa.

Sul posto, dopo una segnalazione arrivata al 112, è intervenuta una volante della questura.

Una donna 43enne originaria dell’ Est Europa, badante, dopo aver bevuto candeggina, ha cercato di togliersi la vita buttandosi dagli scogli.

Convinta a desistere dall’insano gesto da due passanti, i poliziotti intervenuti l’ hanno tranquillizzata, identificata e hanno nel frattempo allertato il 118, e un’ autolettiga ha provveduto ad accompagnare la donna in ospedale.

La stessa ha riferito ai poliziotti di aver tentato il suicidio poiché le condizioni di salute della persona che cura, cui è molto affezionata, erano peggiorate e lei era molto sconfortata per la situazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.