È gravato da tre ordini di espulsione dall’Italia, trovato in piazza a Pisa

È stato condotto al centro di permanenza e di rimpatrio di Bari in vista del rimpatrio
Nel pomeriggio di ieri 6 febbraio, personale delle volanti della questura di Pisa, nel corso di un controllo del territorio in piazza Vittorio Emanuele, sotto i loggiati della Provincia ha identificato alcune persone fra i quali un 27enne di origine del Gambia già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati relativi allo spaccio di stupefacenti, gravato da ben tre ordini di espulsione dal territorio nazionale, l’ultimo dei quali emesso dal questore di Pisa in data 17 novembre 2020.
Gli era stato intimato di allontanarsi dal territorio nazionale entro sette giorni, pena una denuncia a suo carico. Pertanto, constatata la sua inottemperanza all’ordine, lo stesso, è stato accompagnato e trattenuto in questura e dopo essere stato denunciato, messo a disposizione della sezione espulsioni dell’ufficio immigrazione.
È stato così predisposto un nuovo ordine di espulsione ma stavolta, visti i suoi precedenti, il dipartimento di pubblica sicurezza ha concesso un posto per collocarlo al centro di permanenza e di rimpatrio di Bari, dove sarà trattenuto il tempo necessario per pianificare la sua definitiva espulsione dal territorio nazionale.