Il gesto |
Cronaca
/

Beve l’anticalcare: 21enne tenta il suicidio. Salva per miracolo

8 gennaio 2022 | 15:23
Share0
Beve l’anticalcare: 21enne tenta il suicidio. Salva per miracolo

La ragazza aveva inviato un sms alla zia. Immediato l’intervento del 118 e della polizia

Sola in casa, una ragazza, ieri sera (7 gennaio) ha tentato di togliersi la vita ingerendo dell’anticalcare. La giovane, 21 anni, per fortuna è fuori pericolo.

All’ora di cena una volante è andata in ospedale a Pisa. La ragazza era arrivata al pronto soccorso in codice rosso. Gli agenti della questura sono poi andati nella sua abitazione per i dovuti accertamenti.

Da quanto ricostruito la 21enne poco prima aveva mandato un sms alla zia, riferendole di aver bevuto il veleno a seguito di una recente delusione sentimentale. Dopo aver letto il messaggio i parenti si sono precipitati nell’appartamento, trovando la giovane a terra, svenuta, con accanto la bottiglia di anticalcare e avevano chiamato il 118.

Nella notte la giovane, riacquistate buone condizioni di salute, è stata dimessa.