L'incidente |
Cronaca
/

Scontro frontale in auto contro un camion: grave una donna di 37 anni

20 settembre 2021 | 15:36
Share0
Scontro frontale in auto contro un camion: grave una donna di 37 anni

L’incidente questa mattina (20 settembre) a Capannori, in provincia di Lucca

Uno scontro frontale tra un’auto e un camion: un terribile incidente avvenuto nella mattinata di oggi (20 settembre) intorno alle 9,30 alla rotonda del Frizzone nelle vicinanze del distributore Aquila, a Capannori, in provincia di Lucca.

Per cause al vaglio della polizia municipale una Skoda, condotta da una donna di 37 anni residente a Pisa, si è scontrata con un camion frontalmente mentre i mezzi procedevano in direzione opposta in un tratto rettilineo della strada, tra la rotatoria in uscita dal casello e il bar Aquilotto.

Sul luogo dell’incidente è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto la donna dalle lamiere e la hanno affidata alle cure dei sanitari. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori che hanno prestato le prime cure sul posto.

La conducente del veicolo è stata trasportata d’urgenza e con traumi al torace e all’addome di grave entità, all’ospedale di Cisanello con il codice rosso. La donna è stata ricoverata nel reparto di rianimazione e attualmente i medici si sono riservati la prognosi.

I rilievi dell’incidente hanno creato una serie di disagi alla circolazione e soprattutto al traffico pesante in vista dell’immissione sull’autostrada A1.