Unità cinofila scova cocaina e hashish nel bosco delle Cerbaie

La polizia sequestra la droga
La polizia di Stato sequestra droga sotterrata nel bosco delle Cerbaie a Fucecchio
Ieri pomeriggio (10 agosto) Eviva, una delle unità cinofile della questura di Firenze, ha scovato oltre 36 grammi di cocaina e alcuni di hashish, già suddivisi in dosi, nascosti sotto terra e tra la vegetazione del bosco delle Cerbaie in località Pinete a Fucecchio
Nell’ultima settimana gli agenti del Commissariato di Empoli e del Reparto Prevenzione Crimine Toscana hanno intensificato i controlli nella zona proprio per prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Una presenza, quella dei poliziotti, che non è passata inosservata in quell’area dell’empolese dove, da giovedì scorso, la Polizia di Stato ha infatti già identificato oltre un centinaio di persone fino alla scoperta e al sequestro della droga di ieri.