Santa Croce sull’Arno, inaugurata una nuova autovettura della polizia municipale






Il mezzo è una Jeep Renegade appositamente accessoriata, ideale per tutti i percorsi del territorio comunale
Oggi (19 luglio) alla sede della polizia municipale di Santa Croce sull’Arno, è stata inaugurata una nuova autovettura, acquistata dall’amministrazione comunale. Si tratta di una Jeep Renegade appositamente accessoriata, dalle dimensioni compatte, adatta per tutti i tipi di percorsi all’interno del territorio comunale.
All’inaugurazione erano presenti, oltre al comandante Sandro Ammannati e ad alcune e alcuni agenti della polizia municipale, la sindaca di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda, l’assessora Elisa Bertelli, i capigruppo Ivetta Parentini e Enzo Oliveri e anche il parroco di Santa Croce sull’Arno don Donato Agostinelli.
“Questo investimento è stato stanziato diversi mesi fa, nel bilancio dello scorso anno – dichiara l’assessora Bertelli – Finalmente il comando della polizia municipale avrà a disposizione questa nuova autovettura per svolgere al meglio le sue funzioni quotidiane”. “Questo – continua la Bertelli – è anche un elemento in più di sicurezza per le agenti e gli agenti in servizio, visto che l’auto è dotata di strumenti di segnalazione e di protezione più avanzati”.
“Auguro alle nostre agenti e ai nostri agenti un buon lavoro – dichiara la sindaca Giulia Deidda – e colgo l’occasione per ringraziare tutto il comando che, dall’inizio della pandemia ad oggi, si è speso moltissimo ed è sempre stato in prima linea per la sicurezza di tutta la cittadinanza”.