
Il video è diventato virale su Instagram
Musica a palla ma anche episodi di degrado. Mentre prosegue il mega rave party a Tavolaia, non mancano episodi davvero particolari che si sono verificati nell’area circostante, che come ormai noto è presidiata dalle forze dell’ordine.
Tra i vari fatti segnalati, ce n’è uno che è diventato virale sui social network. Una partecipante alla mega festa non autorizzata che va avanti da sabato sera, ha dato spettacolo spogliandosi davanti ad un locale di via Pregiuntino a Santa Maria a Monte, in corrispondenza del bivio per Tavolaia, presidiata dalle forze dell’ordine.
La donna ha prima imprecato con alcuni passanti e con gli agenti della polizia municipale, poi si è spogliata in strada davanti agli occhi increduli delle persone che si trovavano nel bar.