controlli |
Cronaca
/

Sputa e minaccia i poliziotti: denunciata una 21enne pontederese

25 giugno 2021 | 18:10
Share0
Sputa e minaccia i poliziotti: denunciata una 21enne pontederese

Controlli serrati a Pisa: nei guai anche un uomo beccato a urinare in strada

Si è scagliata contro gli agenti di una pattuglia, offendendoli e sputando verso di loro: per questo una ragazza di 21 anni di Pontedera è stata denunciata per minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. È una delle molte denunce scattate ieri (24 giugno) nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, coordinati da un commissario della Questura e composto da pattuglie interforze, cui si sono aggiunte due equipaggi del reparto prevenzione crimine della polizia di Stato.

Nei guai è finito anche un fiorentino di 47 anni beccato a urinare su un muro di piazza Dante: per lui è stato emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Pisa per un anno. Denunciato alla procura un 42enne albanese nella cui auto è stato trovato e sequestrato un manganello. L’uomo aveva precedenti per reati contro il patrimonio e pendeva su di lui anche la misura di prevenzione dell’avviso orale del Questore di Pisa.

Denunciati anche un 24enne di Livorno e un 37enne tunisino che hanno violato il divieto di rientro a Pisa emesso nei loro confronti a inizio anno per i loro precedenti reati contro il patrimonio e per droga.