


La guardia di Finanza ha sequestrato anche merce contraffatta alla stazione di S. Rossore
Il bilancio è quello di quattro persone segnalate alla prefettura e un uomo tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Questo l’esito delle attività di controllo economico del territorio, con particolare attenzione al contrasto allo spaccio delle fiamme gialle del comando di Pisa.
I controlli, con le unità cinofile antidroga, hanno portato a fermare al casello autostradale di Pisa centro una persona con 1,2 grammi di hashish e, a Tirrenia, due a cui è stato sequestrato un grammo della stessa sostanza.
A Vecchiano, nel corso di un posto di controllo sull’aurelia le fiamme gialle hanno fermato un italiano con un grammo e 30 di cocaina. Nello stesso comune, a Migliarino, durale le operazioni di controllo e identificazione di vari soggetti fermati, un cittadino straniero è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
Inoltre, alla stazione di Pisa San Rossore e nel centro di Tirrenia è stata sequestrata merce con marchi contraffatti e due denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.