Sicurezza, prefetto in visita per Ferragosto alle sale operative delle forze dell’ordine






Un segnale di vicinanza all’attività di tutti i corpi impegnati anche nell’emergenza Covid
Il prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo questa mattina (15 agosto) ha visitato le sale operative della questura, dell’arma dei carabinieri, della Guardia di finanza e dei vigili del fuoco.
È stata l’occasione per esprimere apprezzamento a tutto il personale delle forze dell’ordine che, anche nelle giornate di festa, assicurano, ciascuno nei propri ambiti di intervento e, spesso, in stretta correlazione, un impegno costante a tutela della sicurezza pubblica e della incolumità delle persone.
Alle donne e agli uomini impegnati, con sacrificio personale e delle famiglie, per il bene della comunità, il prefetto Castaldo ha voluto così esprimere vicinanza e un ringraziamento ancora più sentito, tenuto conto della straordinaria attività di controllo svolta quest’anno per la salvaguardia della salute pubblica, assicurando il rispetto delle misure di contenimento del Covid – 19.
Ad accogliere il prefetto, nelle rispettive sedi, i vertici provinciali dei diversi corpi, che hanno fornito al rappresentante del governo un quadro delle attività svolte e delle metodologie adottate.
La visita al comando dei vigili del fuoco








