lutto |
Cronaca
/

Si è spento lo splendido sorriso di Chiara

19 giugno 2020 | 23:24
Share0
Si è spento lo splendido sorriso di Chiara
Si è spento lo splendido sorriso di Chiara
Si è spento lo splendido sorriso di Chiara

Sconvolta la comunità di Fucecchio e tutto il comprensorio

Anche in questo momento di immenso dolore e sconcerto, quello che resta di lei è il suo enorme sorriso, non importa davanti a quale difficoltà. Nel pomeriggio di oggi 19 giugno, Fucecchio ha perso Chiara Giuntoli, a soli 35 anni. E’ morta in ospedale, per le complicanze di quella malattia che l’aveva colpita ormai due anni fa.

Chira, che lavorava per il marchio della moda Valentino, non aveva mai nascosto la sua malattia anzi, lo scorso anno l’aveva gridata tanto forte da organizzare una partita per raccogliere fondi per la ricerca nella lotta contro il cancro al seno insieme al fidanzato ex calciatore.

Aveva lottato Chiara e aveva insegnato a tanti a lottare, ma sempre con quel sorriso contagioso sulle labbra. Voleva essere la voce di tutte le donne che lottavano contro la sua stessa malattia ed è entrata nei cuori di tutti a Fucecchio, specie dopo quel miglioramento, che l’aveva spinta a fare nuovi progetti.

I progetti, la voglia di guardare aventi, di non piangersi addosso e anzi di vivere pienamente ogni giorno è quello che oggi più che mai resta di lei.