Finisce in manette a 21 anni, aveva più di mezzo chilo di droga in garage



I carabinieri lo hanno sorpreso con mille euro in tasca ricavati dall’attività di spaccio
Ventuno anni e già dovrà comparire davanti al giudice per i reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. E’ di San Miniato il giovane che nella giornata di ieri, 29 aprile, è finito nelle maglie della giustizia grazie al lavoro dei carabinieri del nucleo radiomobile di zona. L’episodio sarebbe nato da un normale controllo del territorio.
Quando i carabinieri lo hanno fermato il giovane aveva in tasca circa mille euro. La cosa ha insospettito i militari dell’Arma che di iniziativa hanno esteso la perquisizione anche a un garage che era nella disponibilità del 21enne.
L’intuizione dei carabinieri si è rivelata giusta, tanto che all’interno del locale hanno trovato mezzo chilo di marijuana, già divisa in 7 involucri, 32 grammi di cocaina, 1 bilancina di precisione, sostanze da taglio e materiale vario, utilizzato per confezionare le dosi di stupefacente prima di venderle ai tossicodipendenti.
Alla luce di quanto trovato nel garage i carabinieri hanno arrestato il 21enne che ora è rinchiuso nel carcere Don Bosco di Pisa in attesa delle decisioni del giudice.