covid 19 |
Cronaca
/

Coronavirus: un morto a Santa Croce, 3 nuovi tamponi positivi a Santa Maria a Monte, una persona in ospedale a Castelfranco

6 aprile 2020 | 18:53
Share0
Coronavirus: un morto a Santa Croce, 3 nuovi tamponi positivi a Santa Maria a Monte, una persona in ospedale a Castelfranco

Nuovi casi anche a Pisa, Vecchiano, Casciana Terme Lari, Palaia, Terricciola e Volterra

Ci sono 3 nuovi tamponi positivi al coronavirus a Santa Maria a Monte tra il pomeriggio di ieri 5 e oggi 6 aprile. Le tre persone risultate positive al covid 19 sono familiari di altri positivi già comunicati. Al momento sono tutti a casa e stanno bene.

Erano già in quarantena da tempo, quindi non sono stati a contatto con altre persone di recente. Oggi un positivo, intanto, è tornato a casa nel comune di Santa Maria a Monte dall’ospedale. Mentre a Santa Croce sull’Arno c’è un nuovo decesso (qui).

Nell’area vasta dell’Azienda Usl Toscana nord ovest sono in tutto 59 i nuovi casi positivi. Si registra un nuovo caso anche a Pisa, Vecchiano, Casciana Terme Lari, Palaia, Terricciola e Volterra.

In provincia di Pisa c’è anche un caso a Castelfranco di Sotto: una persona si trova al momento ricoverata in ospedale. E’ uno dei 65 nuovi casi positivi registrati nei territori dell’Ausl Toscana Centro.