Coronavirus, 11 nuovi casi positivi nel comprensorio del Cuoio. Due guariti

Nuovi casi a Montopoli, San Miniato, Santa Maria a Monte e Santa Croce. Sono 19 in tutto il territorio della Valdera, 9 tra Empoli e Valdelsa
Sono 8 i nuovi tamponi risultati positivi al coronavirus tra il pomeriggio di ieri 30 e oggi 31 marzo a Santa Maria a Monte. Sono familiari delle persone trovate positive nei giorni precedenti. Mentre è tornato a casa dall’ospedale un’altra persona, la terza in tutto a Santa Maria a Monte.
Nell’area vasta dell’Azienda Usl Toscana nord ovest si sono registrati 109 nuovi casi positivi.
Di questi, 5 sono a Pisa, uno a Cascina e Bientina, 5 a Calcinaia, uno a Ponsacco, 2 a Pontedera e Terricciola.
Ci sono anche 145 nuovi casi positivi nei territori dell’Ausl Toscana Centro, dove risultano anche 14 decessi. I nuovi tamponi positivi nel territorio empolese sono 18, compresi una donna di 44 anni di Montopoli Valdarno in quarantena a casa, così come a casa sono tre donne di San Miniato di 39, 25 e 51 anni e un uomo di 50. Un ragazzo di 33 anni di San Miniato è stabile all’ospedale San Giuseppe.
In quarantena a casa a Santa Croce sull’Arno risultati positivi ci sono anche un uomo di 87 anni e due donne di 48 e 74 anni, familiari stretti di persone già risultate positive e che erano in isolamento a casa. A Santa Croce, oggi, si registra anche una guarigione.
Nei territori dell’empolese sono risultati positivi anche una donna di 52 anni di Vinci e una di 51 di Capraia e Limite in quarantena a casa, una donna di 61 anni di Cerreto Guidi all’ospedale San Giuseppe e sei donne di Empoli, di 92, 93, 94, 95, 89 e 55 anni anche loro in quarantena a casa.