Buone notizie |
Cronaca
/

Ditta privata dona gel igienizzante ai Comuni del comprensorio

7 marzo 2020 | 16:23
Share0
Ditta privata dona gel igienizzante ai Comuni del comprensorio

Ringraziamento pubblico dei sindaco Deidda e Toti. Il prodotto anche alle associazioni di volontariato

Gel igienizzante per le mani nelle strutture dei Comuni del comprensorio e alle associazioni di volontariato. A fornirlo gratuitamente, vista la difficoltà di reperimento, è stata la ditta Alpa di Gloria Gualtieri, che l’ha prodotto per la sua azienda.

“In questi giorni – commenta il sindaco Giulia Deidda – molte strutture, anche pubbliche, trovano con difficoltà il gel igienizzante per le mani. Gloria Gualtieri di Alpa ci ha inviato una fornitura di gel prodotto per la sua azienda. E noi l’abbiamo messo nei nostri uffici comunali e lo abbiamo distribuito alle associazioni di volontariato, per una corretta prevenzione per tutte e tutti”.

“Gesti come questo – dice Deidda – danno davvero fiducia, e mi dimostrano ancora una volta quanto la nostra comunità sappia dimostrarsi generosa anche nei momenti più complicati. Grazie Gloria, di cuore”.

Ringraziamenti anche dal sindaco di Castelfranco, Gabriele Toti: “Ringrazio la azienda Alpa Spa – dice – ci ha donato dei flaconi per igienizzante che utilizziamo negli ambienti del comune. Un prodotto molto utile da utilizzare a scopo precauzionale. È da sottolineare il valore simbolico di vicinanza da parte di una azienda del nostro comprensorio e la sensibilità e generosità dimostrata concretamente. Infatti adesso è molto difficile reperire tali prodotti”.

“In questi momenti di particolare attenzione – prosegue – dove siamo tutti chiamati ad avere un comportamento responsabile e rigoroso nelle forme di precauzione, senza cadere nella paura, è fondamentale andare tutti nella solita direzione, ed avere più che mai fiducia nelle istituzioni. Per questo ringrazio Gloria Gualtieri e la sua azienda”.