Castelfranco, associazioni e protezione civile si coordinano contro il Covid-19



La riunione con il sindaco Gabriele Toti e gli assessori di competenza
Massima condivisione delle misure operative di protezione civile e definizione della catena di comando e controllo, del flusso delle comunicazioni e delle procedure da attivare in relazione allo stato emergenziale determinato dal diffondersi del virus covid 19.
È stato questo lo spirito dell’incontro che si è svolto stamattina (7 marzo) nella sala del consiglio comunale di Castelfranco di Sotto con singoli rappresentanti delle associazioni sociosanitarie e di protezione civile alla presenza del sindaco Gabriele Toti, vicesindaco Federico Grossi e assessore alla protezione civile Monica Aringhieri.
L’incontro con le associazioni di volontariato e di protezione civile ha portato al perfezionamento del coordinamento degli attori in capo per fronteggiare la diffusione del nuovo coronavirus. Una condivisione di intenti e una definizione delle modalità di operazione.