Montecalvoli piange Francesco, riservato e sempre gentile

Lascia la moglie e la loro cagnolina
Riservato ma con tanti amici, anche quelli a 4 zampe. Un marito presente, un amico gentile, una persona discreta ma sempre pronta ad aiutare. Così Montecalvoli di Santa Maria a Monte, tutta la Valdera e molto più in là ricordano Francesco Mazzei.
E’ morto ieri 20 febbraio al termine di una brutta malattia che se l’è portato via a poco più di 50 anni. Un dolore immenso quello che ha colpito tanti amici di una vita. Francesco lascia la moglie e la loro cagnolina.
Francesco era molto innamorato degli animali, tanto da fare il volontario in canile. Il calcio tra le sue passioni, che condivideva con gli amici: ex giocatore, per ricordarlo il Gs Castelfranco 2003, in occasione del posticipo di lunedì 24 febbraio, giocherà con raccoglimento e lutto al braccio.