
Bidella nelle scuole, si è spenta nel pomeriggio di ieri
Ha passato la vita tra i bambini delle scuole, dove faceva la bidella. Ma a San Miniato, Rosanna Rossi era conosciuta anche per essere la mamma del consigliere comunale Michele Fiaschi e la zia dell’ex vicesindaco Chiara Rossi.
Rosanna si è spenta nel pomeriggio di ieri 29 gennaio a 84 anni, nella sua casa di via I maggio. Oggi sono in molti a ricordarla come donna gentile e disponibile.
Il funerale sarà celebrato domani venerdì 31 gennaio alle 10,30 muovendo dalla casa verso la chiesa del Sacro Cuore di Gesù. Poi fino al cimitero di Stibbio.
Molti i messaggi di cordoglio che stanno già raggiungendo la famiglia – Rosanna lascia anche un altro figlio -, ai quali si unisce tutta la redazione de IlCuoioinDiretta.it.
“Il gruppo consiliare del Partito Democratico – dice il capogruppo Marco Greco -, con commozione e affetto, si unisce al dolore del consigliere Michele Fiaschi per la scomparsa della cara mamma Rosanna. Esprimiamo vicinanza in questo triste giorno e porgiamo le più sentite condoglianze al collega Michele e a tutta la famiglia”.
Condoglianze anche dal capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Michele Altini. “Siamo vicini – dice – all’amico e collega Michele Fiaschi in questo momento di profondo dolore per la scomparsa della sua cara mamma. Le più sentite condoglianze a Michele e a tutta la sua famiglia”.