Spaccia nella zona di Porta a Lucca, in manette pusher

28 gennaio 2020 | 13:10
Share0
Spaccia nella zona di Porta a Lucca, in manette pusher

Ad incastrarlo il controllo su due acquirenti fermati dalla Guardia di Finanza

Con la droga in casa, la Guardia di Finanza arresta un pusher. A condurre allo spacciatore due acquirenti fermati durante un controllo di routine.

È accaduto durante i controlli per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti a Pisa, nella zona di Porta a Lucca, dove i baschi verdi della compagnia di Pisa hanno intimato l’alt ad un’autovettura sospetta, con a bordo due persone. L’ispezione all’interno del veicolo ha consentito di rinvenire circa tre grammi di eroina divisa in dosi.

L’atteggiamento evasivo e preoccupato dei due quarantenni, uno dei quali residente a Pisa, non ha convinto i militari che poco prima avevano osservato un incontro sospetto con un terzo soggetto, successivamente identificato come fornitore dello stupefacente.

I finanzieri hanno così deciso per la perquisizione nell’abitazione dello spacciatore che ha permesso il sequestro di 19 dosi di eroina, due grammi di hashish e materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Il 35enne, di origine tunisina, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato e processato per direttissima.