Sacco di marijuana nascosto nella siepe, lo trova la polizia locale

5 dicembre 2019 | 17:45
Share0
Sacco di marijuana nascosto nella siepe, lo trova la polizia locale

Ad abbandonarlo un gruppo di giovani che si sono subito dileguati

Sul mercato degli stupefacenti poteva Valdera fino a 2000 euro ma questa volta invee di finire negli spinelli finirà distrutta dalla polizia locale dell’Unione Valdera che è riuscita a rinvenire l’ingente quantitativo di droga pronta per essere spacciata. La marjiuana era stata occultata in una siepe vicino al giardino Bella di Mai quando la squadra del pronto intervento della polizia locale dell’Unione Valdera l’ha rinvenuta.

Tutto è cominciato quando durate i normali pattugliamenti i due agenti hanno visto un gruppo di ragazzi che si aggiravano per il giardino con fare sospetto. La pattuglia dopo avere visto la scena è tornata indietro lungo la Tosco Romagnola e a quel punto è scattato un controllo dei giardini alla ricerca dei giovani che pochi minuti prima vi stazionavano, dei ragazzi non vi era più traccia ,ma gli agenti guardando meglio hanno notato un voluminoso involucro abbandonato dentro una siepe.

Si sono avvicinati e subito alla prima ispezione hanno notato che conteneva un ingente quantitativo di marijuana, i giovani probabilmente quando pochi istanti prima hanno visto gli agenti se ne sono disfatti temendo che potesse scattre un controllo come poi è stato. La pattuglia ha subito sequestrato il contenitore che poi una volta pesato al comando della polizia locale è emerso che conteneva circa 110 grammi di sostanza stupefacente con la quale potevano essere confezionate fino a a oltre 100 spinelli che sul mercato avrebbero sicuramente fruttato almeno 2mila euro.